- Descrizione
-
Dettagli
Casula GMG Panama 2019
Casula stampata e confezionata in finissima e leggerissima microfibra
Composizione: 100% poliestere
Sfoderata
Completa di stola analoga realizzata nello stesso tessuto
DESTA è l'unica azienda ad essere autorizzata dall'Arcidiocesi di Panama a confezionare e distribuire la casula indossata dai sacerdoti durante le celebrazioni liturgiche della GMG Giornata Mondiale della Gioventù svoltasi a Panama, ora disponibile per tutti!
La finissima e leggerissima microfibra, tessuto scelto dal Comitato panamense in considerazione del clima del luogo e impiegato per la confezione dei paramenti indossati da vescovi, sacerdoti e dai diaconi, i colori e il disegno, rendono questa casula il paramento ideale per le celebrazioni mariane.
DESTA ha realizzato tutti i paramenti indossati dal Santo Padre, dai concelebranti, dai sacerdoti e dai diaconi durante le celebrazioni tenutesi a Panama.
DESTA ha inoltre fornito il pane eucaristico COMMUNIO® necessario per la celebrazione eucaristica e distribuito dai sacerdoti a tutti i fedeli partecipanti.N.B.
Le immagini inserite per questo articolo si intendono a titolo indicativo.
La Ditta si riserva di modificarle per qualsiasi esigenza di produzione e commerciale. - Dettagli del prodotto
-
Ulteriori informazioni
Tipo di tessuto Finissima e leggerissima microfibra Composizione tessuto 100% poliestere Taglio Romano Tipo fodera Nessuna Tecnica Stampa diretta su tessuto Stile Moderno Provenienza Made in Italy Marchio DESTA® Colore Avorio
