CONSEGNA GRATUITA IN ITALIA PER ORDINI DI ALMENO € 75,00 *

Mitria GMG Lisbona 2023

Mitria stampata e confezionata in finissima e leggerissima microfibra
Composizione: 100% poliestere
Foderata
Con applicazione termotrasferibile dorata

+ Guida Taglie

A partire da € 150,00
Assistenza Clienti
Diretta 800 933 392
Prodotti Garantiti
Qualità Made In Italy

Mitria della Giornata Mondiale della Gioventù - GMG Lisbona 2023

Mitria stampata e confezionata in finissima e leggerissima microfibra
Composizione: 100% poliestere
Foderata
Con applicazione termotrasferibile dorata


DESTA ha realizzato ed è autorizzata a commercializzare tutti i paramenti che sono stati indossati dal Santo Padre, dai concelebranti, dai sacerdoti e dai diaconi durante le celebrazioni liturgiche della Giornata Mondiale della Gioventù - GMG Lisbona 2023 che si è svolta a Lisbona da martedì 1 Agosto a domenica 6 Agosto 2023.


Significato iconografico

L’idea del cammino da percorrere e della strada, con i colori verde e rosso del Portogallo per la GMG di Lisbona, avvolti e guidati dallo Spirito Santo, prende il posto centrale sia sul fronte che sul retro del parato volendo significare il luogo da cui si proviene e il luogo in cui si desidera andare ma sempre nella presenza di Dio. Accanto alla strada illuminata dallo Spirito (rappresentata dall’oro o dal giallo), altre strade (rappresentate da vari toni dell’oro per i parati principali, o dall’avorio/beige in varie gradazioni di tonalità per i parati generali) seguono altre vie e altri scopi differenti. La scelta personale, la vocazione, il desiderio di accogliere la Parola e farla diventare preghiera che si fa azione, come Maria che va dalla cugina Elisabetta, diventano, per il giovane e la giovane che nello Spirito ripercorrono i passi del Cristo, esempio quotidiano di fede, speranza e amore in Dio e per il prossimo.

La qualità di materiali certificati

Il tessuto di fondo è un poliestere 100% superleggero, dotato di alta flessibilità, leggerezza, ottima resistenza. Sul tessuto è stampato un effetto trama shantung di seta avorio che conferisce al paramento una elevata qualità percepita.

Al fine di garantire al Cliente un capo di alta qualità, anche in questo caso, DESTA ha selezionato materie prime sicure e certificate.
In particolare i nostri tessuti sono contraddistinti dalle seguenti certificazioni:

  • FIDUCIA NEL TESSILE
    Rilasciato dall’associazione Internazionale OEKO-TEX, che garantisce il rispetto dei requisiti immunoecologici stabiliti dallo standard internazionale OEKO-TEX Standard 100.

Una scelta ecosostenibile

La DESTA impiega per le proprie produzioni “Energia Pulita”, ovvero energia prodotta da fonti rinnovabili quali il sole, il vento, l’acqua e le biomasse: non utilizza energia convenzionale ricavata bruciando combustibili fossili come petrolio, carbone o gas naturale e non genera quindi nessuna emissione di gas serra in atmosfera.
Il mondo dell’energia, infatti, sta vivendo una vera e propria rivoluzione, legata alla diffusione delle energie rinnovabili ed cosostenibili. Ed è in questo nuovo scenario che DESTA vuole favorire la cosiddetta transizione energetica attraverso una produzione pulita ed ecosostenibile. Si tratta di una scelta che dimostra sensibilità, responsabilità ecologica e attenzione verso l’ambiente in cui viviamo, per offrire un futuro migliore non solo ai propri clienti ma a tutta la Comunità.
Energia, produzione e sviluppo sostenibili sono dunque parte integrante del modo di fare impresa DESTA.

 

N.B.
Le immagini inserite per questo articolo si intendono a titolo indicativo.
La Ditta si riserva di modificarle per qualsiasi esigenza di produzione e commerciale.

Maggiori Informazioni
TecnicaStampa diretta su tessuto
ProvenienzaMade in Italy
MarchioDESTA®
Tipo di tessutoFinissima e leggerissima microfibra
Composizione tessuto100% poliestere
StileModerno
ColoreAvorio
Tipo foderaSemplice
SKU124S7102
Metodi di pagamento accettati
-