CONSEGNA GRATUITA IN ITALIA PER ORDINI DI ALMENO € 75,00 *

Celebriamo il Giubileo 2025 con DESTA: Unione di Fede, Arte e Tradizione

Celebriamo il Giubileo 2025 con DESTA: Unione di Fede, Arte e Tradizione

Celebriamo il Giubileo 2025 con DESTA:  Unione di Fede, Arte e Tradizione
16 novembre 2023

Il 20 Luglio 2023, DESTA ha raggiunto un traguardo significativo diventando licenziataria ufficiale del logo del Giubileo 2025. Questo evento rappresenta non solo un momento di orgoglio per la nostra azienda ma anche un'opportunità unica per contribuire alla celebrazione di un evento così importante nella vita della Chiesa cattolica.

Il Giubileo 2025, come descritto sul sito ufficiale, è un'occasione per rinnovare la fede e rafforzare la comunità cristiana. L'apertura della Porta Santa della Basilica di San Pietro segna l'inizio di un anno di grazia, preghiera e riflessione. Questo evento, radicato nella tradizione cristiana, è un tempo per la remissione dei peccati e la riconciliazione, come espresso in Luca 15:11-32, la parabola del figlio prodigo.

Il logo del Giubileo 2025, che DESTA è autorizzata a utilizzare, simboleggia la continuità della fede e la connessione tra passato, presente e futuro. Il design del logo incorpora elementi che riflettono la spiritualità, la storia e la missione della Chiesa, invitando i fedeli di tutto il mondo a partecipare a questo momento di celebrazione e rinnovamento.

In risposta a questo onore, DESTA ha dedicato una collezione speciale di articoli sacri che riflettono la sacralità dell'evento. Ogni pezzo, dalla casula alla stola sacerdote, dalla dalmatica alla stola diacono, e dal piviale alla tristola, è realizzato con cura e dedizione, riflettendo la fusione tra fede, arte e tradizione italiana. Questi articoli non sono solo oggetti di culto, ma anche simboli di un cammino spirituale che unisce i fedeli nel segno del Giubileo.

Approfondimento sui Prodotti:

  • Casule: Le casule DESTA sono realizzate con tessuti pregiati e rifinite con dettagli unici, simbolo della dignità e della bellezza della liturgia. Ogni casula è un'opera d'arte che racconta una storia di fede e tradizione.
  • Stole Sacerdotali: Le stole sacerdotali DESTA sono progettate per riflettere la solennità e la responsabilità del ministero sacerdotale. Sono disponibili in vari colori liturgici, ognuno con un significato profondo, come espresso in Apocalisse 4:3-4.
  • Dalmatiche e Stole Diaconali: Questi paramenti, utilizzati dai diaconi, sono creati per simboleggiare il servizio e l'umiltà, come descritto in Giovanni 13:4-5, dove Gesù lava i piedi ai suoi discepoli.
  • Piviali e Tristole: I piviali e le tristole DESTA sono realizzati con maestria artigianale, simboleggiano la protezione e la guida della Chiesa, come illustrato in Matteo 23:37.

DESTA, con la sua lunga storia nell'arte manifatturiera italiana, è orgogliosa di contribuire a questo importante evento nella vita della Chiesa. 

 

Con DESTA, celebriamo il Giubileo 2025, un connubio di tradizione, arte e fede. Ogni creazione firmata DESTA invita alla riflessione sulla profonda eredità cristiana e stimola il rinnovo dell'impegno spirituale. Ci ispiriamo alle parole di Cristo in Matteo 16:24: 'Se qualcuno vuole venire dietro a me, rinneghi se stesso, prenda la sua croce e mi segua', guidando così il cammino verso una fede più profonda e significativa.

 

La nostra collezione include anche articoli come mitrie, coprileggi, arazzi e servizi messa, oltre a oggetti dedicati ai sacramenti come vestine da battesimo, palliotto, calice, pisside, patena, anello, bracciali, rosario e collane, tutti creati con la stessa passione e dedizione.

 

Concludiamo con un pensiero tratto da Giovanni 15:5, "Io sono la vite, voi i tralci. Chi rimane in me, e io in lui, porta molto frutto; perché senza di me non potete fare nulla". Questo passo del Vangelo ci ricorda l'importanza di rimanere radicati nella fede, specialmente in occasione del Giubileo 2025.

Metodi di pagamento accettati
-