My Cart (0)
Your Shopping Cart is Empty
Payments

Gli acquisti fatti su desta.it sono sicuri e garantiti e il Cliente può scegliere tra le diverse modalità di pagamento, tutte sicure e certificate, quella che ritiene più comoda.

Le modalità di pagamento accettate sono:

- carta di credito: pagamento con Carta di Credito sul server sicuro di Banca Sella

Nei casi di acquisto tramite carta di credito, la Banca provvederà ad autorizzare il solo addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato. Se il Cliente cambia idea e decide di annullare l'ordine o nel caso di mancata accettazione del contratto da parte di DESTA, l'annullamento della transazione verrà richiesto da DESTA alla Banca e verrà restituito al Cliente l'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l'annullamento della transazione, DESTA non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario. A tutela dell'acquisto DESTA potrà, in casi particolari, richiedere al Cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso in cui il Cliente non fornisca tali informazioni e/o copie, DESTA si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto. Per tale motivo DESTA non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all'atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.

Sistema di Pagamento sicuro SSL - Verified by VISA - MasterCard SecureCode
Per salvaguardare la privacy e la sicurezza del Cliente, quando questi procede al pagamento con carta di credito, viene utilizzato un sistema di pagamento sicuro, garantito dal certificato VeySign. I dati della carta di credito vengono trasmessi, tramite una connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), direttamente a Banca Sella, per l'autorizzazione e l'addebito. Questo vuol dire che DESTA non è in grado, in nessun momento della procedura di acquisto e in nessun caso, di conoscere informazioni personali relative al titolare né il numero della carta. A DESTA giungerà soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura è assolutamente sicura e garantisce completamente sia l'acquirente che chi vende (quindi DESTA). Il sistema di crittografia SSL garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet.

Banca Sella fornisce gli standard di sicurezza più comuni e in particolare Veified by VISA e MaserCard SecureCode.
Si tratta di sistemi di protezione che permettno, grazie all’uso di una password segreta, di verificare l’identità del possessore della carta durante una transazione online. Al momento dell’acquisto online, il sistema può richiede semplicemente al titolare della carta di inserire la propria password segreta, proprio come avviene con l’inserimento del codice PIN (o della firma) quando si tratta di una transazione nel mondo reale. I sistemi Verified by Visa e MasterCard SecureCode provano che un autentico titolare di carta e un vero esercente stiano prendendo parte a una transazione. In questo modo il titolare è protetto dal rischio che la carta possa essere usata in modo fraudolento su internet e per l’esercente è una garanzia che permette di autenticare l’identità della persona, riducendo la probabilità di transazioni fraudolente.


- PayPal: pagamento con Carta di Credito o account PayPal sul sito sicuro di PayPal

PayPal è una modalità di pagamento molto semplice, rapida e affidabile che è sempre più diffusa sul web e permette di acquistare senza inserire i dati della carta di credito nel sito in cui il Cliente sta facendo acquisti. Selezionando il pagamento con PayPal il Cliente verrà reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirà il suo indirizzo e-mail e la sua password ed effettuerà il pagamento. In questo caso i dati finanziari del Cliente non saranno condivisi con DESTA ma verranno gestiti direttamente da PayPal. Se il Cliente annullerà l'ordine o per qualunque motivo DESTA non dovesse accettare il pagamento, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del Cliente. DESTA non sarà responsabili per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.
 

- bonifico bancario anticipato

DESTA accetta i pagamenti effettuati mediante bonifico bancario anticipato al netto, per il beneficiario, di eventuali spese o costi da effettuare sul conto della banca Credito Valtellinese – Sede di Roma – intestato a DESTA Industrie S.r.l.

Codice IBAN: IT31B0521603229000000013054

BIC / SWIFT CODE: BPCVIT2S

Eventuali spese bancarie, addebitate al Cliente dalla propria banca, saranno a carico del Cliente.

L'ordine verrà preso in carico solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca. Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell'ordine, una volta superata tale scadenza l'ordine verrà automaticamente annullato.
Si ricorda che la causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine e nominativo del Cliente.


- conto corrente postale anticipato

DESTA accetta i pagamenti effettuati mediante bollettino postale anticipato su c/c postale n° 27344993 intestato a DESTA Industrie S.r.l.

Eventuali spese postali, addebitate al Cliente, saranno a carico del Cliente.

L'ordine verrà preso in carico solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito. Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell'ordine, una volta superata tale scadenza l'ordine verrà automaticamente annullato.
Si ricorda che la causale del bollettino postale dovrà riportare necessariamente numero ordine e nominativo del Cliente.